lunedì 24 marzo 2008

forse chi sta facendo dbaf

o trovato che forse la toyble sta facendo dragon ball af e o trovato che un' uomo ha fatto proprio il gioco e si chiama pgv il sito per vedere le screnshot è dragon ball budokai af comunque dragon ball af è mooooooooolto bello e(per fortuna nostra)si trova proprio in italia e(per molta fortuna)l' uomo che ha creato il gioco vive qui a napoli quindi o la toyble che forse fa la storia o pgv che fa il gioco(che è mio amico)(scusate se non lo detto prima)avremo comunque dragon ball af.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Di quale videogioco stai parlando?

Anonimo ha detto...

sto parlando di dragon ball af la prima versione

Anonimo ha detto...

se ti iscrivi al mio mebro ti farò contattare chi la creato e ti dirà tutte le informazioni scrivi al commento di proggetto af mi iscrivo io scoprirò il suo conttatto okei?

Anonimo ha detto...

allora ho scoperto il contatto di chi ha creato il gioco il contatto è __PGV @ DeviantArt capito vai a conttattarlo e digli cos'èquesto gioco

Anonimo ha detto...

ehi ci sei o no cry cry night risp.e iscriviti al mio proggetto pleas